Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Investita sulle strisce dopo aver lasciato i figli a scuola in centro a Vittoria

Tempo di lettura: 2 minuti

VITTORIA, 21 Ottobre 2025 –  – Momenti di paura questa mattina a Vittoria, dove una donna è stata travolta da un’auto all’incrocio tra via Giacomo Matteotti e via Vicenza, un’area centrale e molto trafficata della città.

L’incidente è avvenuto in mattinata. Secondo le prime testimonianze raccolte sul posto, la donna stava attraversando la carreggiata subito dopo aver accompagnato i suoi figli a scuola.

Il veicolo coinvolto è una Opel. Il conducente del mezzo si è immediatamente fermato per prestare soccorso e ha allertato i sanitari del 118.

La malcapitata ha riportato ferite lievi. È stata prontamente trasferita in ambulanza all’ospedale “Guzzardi” di Vittoria per ricevere le cure necessarie e sottoporsi a ulteriori accertamenti. Fortunatamente, le sue condizioni non destano preoccupazione e non risultano gravi.

Sul luogo dell’investimento è intervenuta la Polizia Locale, che ha subito avviato i rilievi di rito. Gli agenti sono al lavoro per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto e verificare eventuali responsabilità.

Questo episodio riaccende l’attenzione sulla sicurezza stradale in città. Solo poche settimane fa, sempre a Vittoria, si era verificato un altro grave incidente: un’insegnante era stata investita da un’auto pirata, la cui conducente fu poi rintracciata e identificata proprio grazie al lavoro della Polizia Locale.

 

foto Franco Assenza

580552
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto