Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Modica, intervento della Polizia in Corso Umberto: fermato uomo in escandescenze tra i passanti

Tempo di lettura: 2 minuti

Modica, 12 Ottobre 2025 – La Polizia di Stato è intervenuta a sirene spiegate in Corso Umberto a Modica per bloccare un uomo di origine straniera che, senza apparente motivo, aveva dato in escandescenze tra i passanti.

Il soggetto, già noto alle forze dell’ordine per episodi analoghi, ha iniziato a urlare e a dimenarsi, importunando chi stava passeggiando, comprese diverse famiglie con bambini, e creando un clima di forte preoccupazione.

Alcuni presenti, allarmati, hanno prontamente allertato le forze dell’ordine. Una pattuglia della Polizia di Stato, coadiuvata dalla Polizia Locale, è giunta tempestivamente sul posto e, non senza difficoltà, ha preso in consegna l’individuo.

Dopo averlo fatto salire sull’auto di servizio, gli agenti lo hanno condotto in commissariato per i necessari accertamenti.

Secondo quanto emerso, l’uomo non è nuovo a comportamenti simili: si tratterebbe dello stesso soggetto, già sottoposto agli arresti domiciliari, che la scorsa estate aveva tentato di denudarsi, sempre lungo il centralissimo Corso Umberto. L’intervento congiunto delle forze dell’ordine ha permesso di ripristinare rapidamente la calma e la sicurezza nella via principale della città.

579565
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

9 commenti su “Modica, intervento della Polizia in Corso Umberto: fermato uomo in escandescenze tra i passanti”

  1. Già noto alle forze dell’ordine per episodi analoghi…….che ci faceva in giro? Niente espulsione? Poi si riempiono la bocca con le “recite” per ripristinare la legalità. Recite per ammuccalapuna.

    10
    5
  2. E’ probabile che questa risorsa si voleva integrare, magari nessuno se lo filava e allora ha deciso di farsi notare a modo suo.
    Chissà magari ora ha capito lo sbaglio e il giudice o chi per lui lo metterà nelle condizioni di “reintegrarsi”.

    8
    5
  3. Orazio ispettore privato

    A volte si ha l ‘impressione di aver letto la stessa notizia un milione di volte , purtroppo non è la stessa, cambia il tempo e il luogo e le notizie sono tanti .Si vede che l ‘Italia concorre eziologicamente oltre che economicamente , ma negli altri paesi d’Europa?

    2
    1
  4. Non resta che votare destra alle prossime elezioni… cosi ripristineremo finalmente l’ordine! Ammuccalapuna siti ns puocu! Chiddi ca votano destra perché poi arrivano i condoni li capisco pure ma ri fissa ca scancianu lampiuna pi c…zuna ci ni su sempri magni pieri pieri. Ahahaha

    1
    4
  5. Indignato, anche io penso sia la cosa giusta da fare, non paghiamo niente e poi aspettiamo i condoni dei compari di destra.
    Farete risorgere l’Italia 🤣bravo!

    2
    6

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto