Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Vittoria. Intervento congiunto per un uomo di 51 anni che infastidiva i passanti, scatta il Daspo urbano

Tempo di lettura: 2 minuti

VITTORIA, 11 Ottobre 2025 – Pomeriggio di tensione e disagi quello di oggi, pomeriggio in Piazza Daniele Manin, a Vittoria. L’attenzione delle forze dell’ordine è stata richiamata dalla presenza di un individuo in evidente stato di ubriachezza che stava molestando e infastidendo i cittadini presenti nella piazza.

Sul posto sono intervenuti immediatamente gli equipaggi di due auto della Polizia Locale, che in un secondo momento sono stati coadiuvati anche da due militari dell’Arma dei Carabinieri. L’obiettivo era riportare la calma e garantire la sicurezza dei passanti.

Il soggetto, identificato come un cittadino tunisino di 51 anni, ha opposto resistenza, rendendo le operazioni di fermo piuttosto difficoltose per gli agenti. L’uomo è stato infine condotto presso gli uffici del Comando di Polizia Locale.

Qui, nei confronti del 51enne, è stata formalmente contestata la violazione relativa alla manifesta ubriachezza. Inoltre, come misura per tutelare il decoro e la sicurezza urbana, gli è stato applicato il Daspo urbano, un provvedimento che gli vieta l’accesso a determinate aree del centro abitato.

L’intervento congiunto di Polizia Locale e Carabinieri ha permesso di risolvere la situazione rapidamente, ponendo fine al disturbo arrecato dall’uomo e ripristinando la tranquillità in Piazza Manin.

579534
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto