Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Monterosso Almo celebra Maria Santissima Bambina

Attesa per i concerti di Povia e della tribute band dei Pooh
Tempo di lettura: 2 minuti

Monterosso Almo, 02 ottobre 2025 – Proseguono le solenni celebrazioni in onore di Maria Santissima Bambina, ricorrenza molto sentita dalla comunità locale. Quest’anno, per via dei lavori di restauro in corso nella chiesa di Sant’Anna, il simulacro è ospitato nella chiesa di San Giovanni Battista, luogo che sta accogliendo i fedeli durante i momenti di preghiera e devozione.
Il programma predisposto dal comitato dei festeggiamenti, con il supporto dell’amministrazione comunale, prevede un fine settimana intenso.
Venerdì 3 ottobre, alle ore 19, si terrà la celebrazione eucaristica. In serata, con inizio alle 21, piazza Rimembranza ospiterà lo spettacolo musicale della Pooh tribute band, intitolato “Canterò per te”.
Sabato 4 ottobre la giornata sarà scandita da momenti tradizionali e di intrattenimento. A partire dalle 15 prenderà il via la questua accompagnata dalla banda musicale, mentre alle 19 sarà celebrata la santa messa. Grande attesa, poi, per lo spettacolo serale. Alle 21.30, in piazza Rimembranza, salirà sul palco il cantautore Povia, che proporrà al pubblico i suoi brani più noti. La serata si concluderà con un dj set aperto a tutti.

578578
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto