
MODICA, 19 Settembre 2025 – Lutto e sgomento nella comunità di Frigintini, frazione di Modica, per la morte improvvisa di una donna di 38 anni. La tragedia si è consumata questa mattina, quando i familiari, allertati dal marito che non riusciva a contattarla, hanno fatto la drammatica scoperta.
La donna, madre di un bambino di soli due anni, è stata trovata senza vita nel suo letto, proprio accanto al figlio. I soccorritori del 118 sono intervenuti tempestivamente sul posto ma, purtroppo, non c’è stato nulla da fare se non constatare il decesso. Si ipotizza che la causa della morte sia stato un malore improvviso.
La notizia si è diffusa rapidamente in tutta la città, gettando nello sconforto l’intera frazione, stretta nel dolore per una perdita così inattesa e prematura. La comunità si stringe attorno ai familiari, in particolare al marito e al piccolo, in questo momento di grande dolore.














19 commenti su “Tragedia a Modica: 38enne muore nel sonno. Accanto al suo corpo il figlioletto di due anni”
Prepariamoci a una scorpacciata di novax…
“Nel Paese delle bugie, la verità è una malattia”. Cit.
Nel frattempo che le famiglie italiane sono infestate di tragedie con malattie insolite e lutti inaspettati anche se a macchia di leopardo e a cadenza giornaliera, la UE ora ammette che le iniezioni di mRNA per il Covid sono state “rilasciate per l’uso umano senza dati di sicurezza completi”. In effetti i dati li avevano eccome, dicevano che i sieri genici erano nocivi altro che incompleti. Ma li hanno messi sul mercato lo stesso dicendo che erano il miracolo del secolo obbligandolo pure.
I media nazionali oggi ritengono che questi accadimenti non sono notizie rilevanti chiudendo i casi con un semplice: “é sempre successo”. Però danno ancora fiato ad uno che chiamano Prof. Bassetti dedicandogli ampi spazi nei giornali e nelle Tv. In questi giorni il professorone Nazionale dichiara e intima:
“Vaccinazioni door to door, al supermercato, nei camper, nelle piazze, nelle farmacie, in ogni ambulatorio: porteremo i vaccini contro l’influenza il più vicino possibile alla gente”. Poi se qualcuno lo critica o gli da dell’imbecille dispensa querele a tutti.
Il consiglio mondiale per la salute della Florida (WCHFL) ha rilasciato la seguente dichiarazione: “Le iniezioni di nanoparticelle di mRNA sono armi di distruzione di massa. Ma forse i vaccini americani erano diversi da quelli italiani e allora hanno ragione i nostri Vip giornalisti a minimizzare i malori improvvisi.
Ne fosse morto uno all’improvviso non iniettato!
@ indignato, ci basta e avanza la sua castroneria. Ormai è chiaro a tutti.
La mia solidarietà al marito, come a tutta la famiglia., un grosso abbraccio al piccolo sfortunato Angelo. Che possa vegliare da lassù per il piccolo Angelo, e dare la forza al marito, nel compito di far crescere ed educare il piccolo Angelo.
preferisco non dire nulla su quello che personalmente penso, e ho dentro. Tantissima RABBIA.
I vaccinati siamo tranquilli.
I novax sono arrabbiati 😠
Perché? Non vi siete vaccinati , non siete morti , non morite all’improvviso secondo le vostre assurde teorie.
Si capisce che siete malati di testa
Solo chi è malato di testa si fa tutte queste seghe mentali .
Avete problemi seri ,
Ma noi normali non possiamo rischiare per colpa vostra , se ce bisogno di vaccinarci dobbiamo vaccinarci . E Voi rinchiusi nel ghetto .
Ancora cercate piccole lucciole a cui aggrapparvi
Un cretino schizofrenico asserisce una minchiata ed è verità, intere università piene di geni affermano che il vaccino è stato una,scelta corretta , questi secondo i novax sono tutti nel torto . Aiuto .
Come sempre lo sfigato iettatore si lancia sulla preda per fare i suoi proseliti incurante del dolore e della tragedia familiare, uomo falso e di bassa lega continua a blaterare senza neanche esternizzare un minimo di dispiacere verso la vittima. Verrà il giorno che rimarrà messo in disparte dalla società intera e in quel momento capirà che non è stato “spettu” ma stupido e squallido schiacciato dalla sua cattiva anima.
Nessuno centomila, hai perso un’occasione per stare zitto.
Signore/i, è morta una giovane donna. Silenzio per favore, silenzio!
Amo Modica per te avrebbero dovuto fare anche il vaccino pe’ latteri perché sei completamente irrecuperabile.
Neanche davanti alla morte di una ragazza non ti fermi dallo scrivere castronerie, vergognati
Piero, esiste l’esigenza de il silenzio se è solo se le dinamiche non avessero un unico fondamento.
Stare in silenzio in questo caso rappresenta il modo più codardo per non ammettere la verità e pretendere le responsabilità di quanto malvagiamente attestato e propinato.
Se non ora, quando?
I novax come te detto un passante
Approfittano di ogni dolore anche immenso per cercare di sostenere le loro pazze Paranoie!!!
Certamente
Tutta Modica è triste e addolorata per questa per me immane tragedia.
Invio il mio più sincero cordoglio alla famiglia,
Chiedo scusa per avermi fatto trascinare dai novax in una discussione inopportuna,
Uno come anom…., inqualificabile accusatore di chi per libera scelta si è sottratto al ricatto, critica ancora, come nominare Dracula recensore dell’Avis
Elia hai perso l’occasione per dimostrare che almeno l’unico neurone che avevi in capoccia funzionasse ma niente anche per te nessun rimedio come per gli altri due avvoltoi.
Mario, come non detto, lei non riesce a capire l’esigenza del silenzio in talune circostanze.
Piero, smetta di fare il borghese inutile dinanzi a una condizione che non esige più il silenzio.
Fra l’altro potrei anche affermare che lei risponde con certa determinazione, non facendo del silenzio quanto pretende in assoluto.
Il silenzio sarebbe giustificato in assenza di un preciso obbligo etico e morale.
Si sta lavorando perché il basso livello sociale, cioè noi, non si unisca dinanzi a una continua tragedia, sotto gli occhi di tutti; aspettando come un terno al lotto la posizione inetta di chi per egoismo intenda sperare non lo tocchi direttamente o indirettamente.
Prima è stato affermato sarebbero accadute simili cose da medici eticamente orientati, poi i primi sospetti, ora diverse conferme.
Se altrove è stato dichiarata la natura distruttiva a lungo periodo del farmaco, bisogna pretendere alcune soluzioni: a partire dalla autopsia, cure efficaci che contrastino fornite da personale medico che abbia l’etica al primo posto e non il Dio denaro.
Lei, Piero, vive da fanatico borghese e da struzzo, pretendendo un silenzio vigliacco, perché qui non si urla; si discute per la dignità che la nostra concittadina ha perso per quanto di vigliacco è stato architettato.
Ed è proprio perché anche la sua vita non sia ulteriormente vana.
Si faccia un esame di coscienza, posto ne abbia.
dopo 50 ondate, 86 varianti e 47 dosi, Fantozzi ebbe un leggerissimo sospetto…
@indignato: prepariamoci al peggio
@Piero: sono stati sufficienti i giorni di silenzio per meglio riflettere sulla natura della tragedia?