Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Acate. Tentato furto presso Istituto Comprensivo “Puglisi – C. Addario”

Tempo di lettura: 2 minuti

Acate – E’ stato grazie all’intervento delle Guardie Giurate dell’Istituto di Vigilanza de “La Sicurezza” di Vittoria e alla sinergia con le forze dell’ordine, che si è potuto vanificare il furto presso una scuola per l’infanzia dell’ Istituto Comprensivo Puglisi – C. Addario di Acate.
Alle prime luci dell’alba ignoti hanno tentato di manomettere una finestra sul retro, ma fortunatamente si attivava il sistema di antintrusione che immediatamente inviava il segnale di allarme alla centrale operativa dell’ Istituto di Vigilanza, il quale tempestivamente inviava le pattuglie che nel giro di qualche minuto arrivavano sul posto, scoraggiando cosi i ladri e vanificando il tentativo furto.
Subito dopo arriva un collaboratore scolastico del Comprensivo Puglisi, che da una rapido inventario, affermava che non era stato rubato nulla.
La capillare presenza delle Guardie Giurate sul territorio e la sempre attiva collaborazione con le Forze dell’Ordine ha impedito il compiersi di un altro reato.

575226
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto