Cerca
Close this search box.

Omicidio di Cava d’Aliga (Scicli). C’è un fermo, l’arma sarebbe stata trovata

Tempo di lettura: 2 minuti

SCICLI, 21 Agosto 2025 – Si sta facendo luce sull’omicidio avvenuto ieri, mercoledì 20 agosto, nelle campagne di Scicli, in contrada Punta Corvo, a poca distanza da Cava d’Aliga. La vittima, identificata come Fadhel Fergani, un tunisino di 36 anni, è stato ucciso con una coltellata.

Le indagini condotte dai Carabinieri di Ragusa e Modica hanno portato rapidamente a un primo sviluppo. Nella giornata di ieri, è stato fermato un giovane connazionale della vittima, ritenuto il presunto autore del delitto. Sebbene alcune fonti avessero riportato il ritrovamento dell’arma, al momento i dettagli non sono ancora stati confermati ufficialmente dalle forze dell’ordine. Gli inquirenti hanno comunque le idee chiare sul movente, che sembrerebbe essere legato a una lite tra i due.

La tragedia si è consumata in un’azienda agricola dove la vittima lavorava. Dopo essere stato colpito, Fergani è uscito dall’abitazione, ma è crollato a terra a causa delle gravi ferite riportate.

La comunità di Scicli è sotto shock per l’accaduto. Anche il sindaco, Mario Marino, ha espresso il suo cordoglio, condannando l’episodio di violenza. L’indagine è coordinata dalla Procura della Repubblica di Ragusa e gli accertamenti continuano per fare piena luce sulla vicenda.

574789
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto