Cerca
Close this search box.

L’ASD Ragusa Calcio ha un nuovo preparatore dei portieri: arriva Roberto La Malfa

Tempo di lettura: 2 minuti

RAGUSA, 21 Agosto 2025 – L’ASD Ragusa Calcio ha annunciato un’importante novità per il suo staff tecnico. Dopo la scelta di Gaetano Lucenti, quale allenatore,   Roberto La Malfa,   ricoprirà il ruolo di nuovo preparatore dei portieri.

La Malfa è una figura di grande esperienza nel settore e la sua aggiunta contribuirà a rafforzare lo staff di mister Lucenti in vista della prossima stagione. Il suo contributo sarà fondamentale per la preparazione del reparto portieri, in vista degli impegni sportivi che attendono la squadra.

574781
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto