Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Grande ritorno per il Modica Calcio. Sangarè è rossoblu

Tempo di lettura: 2 minuti

Modica – Il Modica Calcio è lieto di annunciare ancora un’altro colpo da novanta per la prossima stagione d’Eccellenza, Abdulkarim Sangarè torna a vestire i colori rossoblù della Contea e arricchisce la rosa di Filippo Raciti seguendolo ancora una volta.
Fresco di vittoria del campionato di Eccellenza con l’Athletic Palermo, Sangarè ha deciso di sposare il progetto Raciti con il Modica Calcio di Pitino e Gugliotta. Una figura che a Modica si conosce bene e che porterà l’esperienza e il carisma giusto per far crescere ancora il valore della squadra e del gruppo che prende sempre più forma.
L’Ivoriano ha mosso i suoi passi nel nostro campionato già tra Ragusa, Paternò e Athletic Palermo, appunto. Portando con se una buona dose di trofei e di riconoscimenti che lo pongono come uno dei giocatori più importanti della categoria. Centrocampista, Mediano e all’occorrenza Terzino Destro, sarà un’importante freccia alla faretra di Raciti che può contare su una zona mediana del campo tra le più forti costruite fin qui.
Modica è pronta a riaccogliere Sangarè, il ragazzo è pronto a mettersi ancora in gioco, un connubio perfetto che aspetta di mostrare tutto il proprio potenziale.

572972
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto