Cerca
Close this search box.

Scontro tra due auto sulla Modica-Giarratana: sei feriti

Tempo di lettura: 2 minuti

MODICA, 24 Luglio 2025 – Un incidente stradale si è verificato ieri sera, poco prima delle 20, sulla strada che collega Modica a Giarratana. Due veicoli sono rimasti coinvolti in un semifrontale, causando disagi alla circolazione e richiedendo l’intervento dei soccorsi.

Sul luogo dell’incidente sono prontamente giunte tre ambulanze, due provenienti da Modica e una da Ragusa, per prestare assistenza ai feriti. Complessivamente, sei persone sono state trasportate al pronto soccorso dell’Ospedale Maggio “Nino Baglieri” di Modica per gli accertamenti del caso.

Fortunatamente, nonostante la dinamica dell’impatto, tutte le persone coinvolte hanno riportato ferite lievi. Solo uno dei feriti ha presentato una ferita più significativa alla testa, ma le sue condizioni non destano preoccupazione.

Entrambe le auto hanno subito notevoli danni a seguito dello scontro. Per diverse ore, il traffico sulla Modica-Giarratana ha subito rallentamenti e interruzioni, necessitando un lungo lavoro per la rimozione dei veicoli dalla carreggiata e il ripristino della normale viabilità.

Le forze dell’ordine sono intervenute sul posto e stanno attualmente conducendo le indagini per accertare l’esatta dinamica dell’incidente.

572418
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto