Cerca
Close this search box.

Scicli. Una eredità sbagliata. Da oggi non sarà più effettuato il conferimento degli ingombranti Fuoritutto

Tempo di lettura: 2 minuti

Scicli – In seguito alle legittime lamentele di cittadini che non sono riusciti a conferire i rifiuti ingombranti stamani in contrada Zagarone, l’amministrazione comunale di Scicli ha deciso di chiudere il servizio ereditato da precedente amministrazione.

La mancata tracciabilità della filiera dei rifiuti, il continuo overbooking che si registra sin dai conferimenti delle prime ore del mattino, rendono caotico e poco efficiente il servizio.

La prossima settimana il Comune conferirà alla ditta appaltatrice Impregico la gestione del Centro Comunale di Raccolta in contrada San Biagio, dove i cittadini potranno recarsi quotidianamente a conferire gli ingombranti, con un sistema di tracciamento delle utenze al fine di evitare che rifiuti che provengono da fuori territorio vengano conferiti a Scicli.

570123
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto