Cerca
Close this search box.

“Iblea Acque non risponde e tratta male le persone”. Riceviamo

Tempo di lettura: 2 minuti

Buongiorno, sono una vostra lettrice, R.I.D..

Volevo segnalare una problematica persistente che è quella relativa al disservizio del fornitore idrico dell’Iblea Acque di Modica, che si ripercuote sugli utenti con file interminabili.  Sono state inviate delle PEC senza risposte, in quanto il loro portale non permette di inviare delle istanze. Uno non sa come deve comportarsi, dato che non mi sembra giusto andare alle 5 di mattina per fare la fila per accedere agli sportelli. Oggi alle ore 11 avevo il numero 29 e hanno tolto i numeri, chiudendo alle 13, senza finire gli utenti con i numeri già assegnati, anche se eravamo dalle 9 in fila, in   modo sgarbato , il signore ha sbattuto la porta in faccia,   dicendoci di tornare giovedì alle 5. A questo punto dovrebbero cominciare a leggere le pec ricevute. Se ognuno facesse il proprio lavoro, mandando le bollette in maniera corretta e fare lo storno dei soldi pagati per un errore scaturito da loro. In questo modo l’utente non è obbligato a fare delle file interminabili.

Avete peggiorato un servizio già pessimo in partenza!
Grazie

569047
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

1 commento su ““Iblea Acque non risponde e tratta male le persone”. Riceviamo”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto