Cerca
Close this search box.

Gela, ventenne arrestato dalla Polizia di Stato: trovato in possesso di cocaina, cannabinoidi e contante

L’arrestato, alla vista della polizia, ha tentato di liberarsi di numerosi involucri in cellophane poi recuperati dai poliziotti
Tempo di lettura: 2 minuti

GELA – I poliziotti dei Commissariato di Pubblica Sicurezza di Gela hanno tratto in arresto un ventenne nella flagranza di reato di detenzione ai fini di spaccio di cocaina e cannabinoidi. Lunedì notte, nel corso dei servizi di controllo del territorio, l’equipaggio di una volante nel quartiere Carrubbazza, rilevando movimenti sospetti tra alcuni giovani, ha proceduto al controllo di uno di essi. Il predetto, un ventenne con precedenti penali, alla vista dei poliziotti, ha tentato di liberarsi di numerosi involucri in cellophane. L’azione del giovane non è sfuggita agli agenti che hanno recuperato le confezioni contenenti cocaina neutralizzando un canale di approvvigionamento di droga che serviva numerosi giovani del comprensorio gelese. A seguito della perquisizione gli agenti hanno sequestrato 15 dosi di cocaina già pronte per lo spaccio, un discreto quantitativo di cannabinoidi e denaro contante ritenuto provento dell’attività illecita. Ieri, Il G.I.P. presso il Tribunale di Gela, su richiesta della Procura della Repubblica, ha convalidato l’arresto. La responsabilità dell’arrestato, in virtù del principio di non colpevolezza, sarà accertata solo in seguito a sentenza definitiva.

566602
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto