Cerca
Close this search box.

A Ragusa la Giornata del lavoro per l’inclusione “Insieme si può”

Tempo di lettura: 2 minuti

Ragusa – “Insieme si può” è la parola d’ordine della “Giornata del Lavoro per l’Inclusione” che si terrà mercoledì 11 giugno  dalle ore 9.00, presso la Sala Conferenze dello Sviluppo Economico del Comune di Ragusa  in via On. Di Quattro nella Zona Artigianale. L’evento è dedicato all’inclusione lavorativa per persone con disabilità, categorie protette… e non solo.

Per informazioni si può, puoi contattare il Servizio XIII Centro per l’Impiego di Ragusa telefonando ai numeri 0932082542 o 0932082544 o mandando una email a ulrgc00@regione.sicilia.it o una pec a cpi.rg@certmail.regione.sicilia.it

L’iniziativa è voluta alla Regione Siciliana, dal Comune di Ragusa, da Coesione Italia – Sicilia e da Sviluppo Lavoro Italia.

565044
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto