Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Scicli: auto cappotta e finisce in un cortile. Ferito il conducente

Tempo di lettura: 2 minuti

Scicli  – Un giovane sciclitano è rimasto ferito in un incidente autonomo avvenuto nel primo pomeriggio di oggi sulla strada provinciale 37, in contrada Guardiola, nel territorio di Scicli.

Secondo le prime ricostruzioni, ancora al vaglio della polizia municipale, l’Alfa Romeo 147 condotta dal giovane ha improvvisamente cappottato. Dopo un breve volo, la vettura è rovinosamente atterrata in un cortile situato tra due abitazioni. Fortunatamente, al momento dell’impatto, nessuna persona si trovava nel cortile, scongiurando conseguenze ben più gravi.

La dinamica precisa dell’incidente è ancora in fase di accertamento da parte degli agenti della polizia municipale intervenuti sul posto per i rilievi.

Il giovane conducente è riuscito a uscire autonomamente dall’abitacolo, pur riportando diverse ferite. Immediatamente soccorso dal personale del 118, è stato trasportato in ambulanza all’ospedale Maggiore di Modica per ricevere le cure necessarie.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche i vigili del fuoco, che hanno messo in sicurezza l’area, e un’autogru, utilizzata per la rimozione del veicolo incidentato.

foto franco assenza

564904
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto