Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Ragusa Calcio. Domani ultima partita della stagione contro la Scafatese

Mister Erra: “Giocheremo con un atteggiamento serio ma allo stesso tempo spensierato”
Tempo di lettura: 2 minuti

Domani si svolgerà l’ultima partita della stagione 2024/25, ovvero la 34^ giornata del campionato di Serie D- Girone I (nonché la 17^ di ritorno) Scafatese- Ragusa, presso lo stadio Giovanni Vitiello, con fischio d’inizio alle ore 15.00.
A livello di classifica, la Scafatese è terza in classifica con 62 punti, mentre il Ragusa ha accumulato 38 punti potendo festeggiare la meritata salvezza con una giornata di anticipo.

“Questa settimana è stata l’ultima di allenamenti per i miei ragazzi, affrontata con la giusta serenità e l’impegno di sempre- ha commentato mister Alessandro Erra- “Noi ci teniamo ad onorare l’ultimo impegno, contro una squadra forte. Giocheremo con un atteggiamento serio ma allo stesso tempo spensierato.
La Scafatese è una delle big del nostro girone, con giocatori di categoria superiore. Noi dalla nostra vogliamo mettere in mostra dei ragazzi che hanno svolto un campionato strepitoso, e abbiamo raggiunto la salvezza in modo serio, trovandoci a metà classifica, mettendo in campo tanti ragazzi dopo i vari stravolgimenti di novembre e dicembre.
Il messaggio che voglio rivolgere ai tifosi è questo: anche se non sono stati numerosi, quelli presenti sono stati sempre vicini alla squadra, ci hanno incitato e supportato nei momenti difficili. Quindi un plauso a loro, che hanno mostrato rispetto, educazione e vicinanza alla squadra”.

564690
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto