Cerca
Close this search box.

“Un uovo per la vita” il messaggio di pace del Kiwanis ai bambini delle comunità locali. A Modica due consegne

Tempo di lettura: 2 minuti

Torna puntualmente, sotto le festività pasquali, il progetto “Un Uovo per la Vita”. E’ l’appuntamento canonico che il Kiwanis Club di Modica sostiene. Si basa sulla donazione di uova di cioccolato con sorpresa. Ogni uovo è caratterizzato da un collarino personalizzato con il logo del Kiwanis Distretto Italia San Marino ed è destinato ai bambini e ai ragazzi delle comunità locali.
Il Club Kiwanis di Modica e la sua presidente, Maria Zingale hanno programmato una due giorni di donazioni. Venerdì 11 aprile p.v. le uova di cioccolato verranno consegnate ai ragazzi ospiti della comunità “Madre Crocifissa” delle Suore Carmelitane; martedì 15 aprile p.v. saranno donate ai ragazzi ucraini che fanno parte della comunità “Magnificat” dell’Associazione nazionale Papa Giovanni XXIII.
Con tali services il Kiwanis Club di Modica contribuirà a finanziare i services distrettuali del KI – DISM.

562723
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto