Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Monterosso. Sabato si presenta il Libro “La vitamina D e le sue sfaccettature”

Tempo di lettura: 2 minuti

Domani, 29 marzo, a partire dalle 18,30, presso i locali del Circolo di Conversazione “Principe di Napoli”, si terrà la presentazione del libro “La vitamina D e le sue sfaccettature”, un’opera che esplora le molteplici dimensioni di questa importante vitamina e il suo impatto sulla salute umana.

Sarà una serata di cultura, salute e solidarietà.
L’autore del libro, il dottor Santi Benincasa, sarà accompagnato dall’editore Giuseppe Angelica e da esperti medici, tra cui Gianni Di Giacomo, Antonio Zocco e Rosa Giaquinta. Questi professionisti condivideranno con il pubblico approfondimenti e riflessioni sulla vitamina D, illustrandone le azioni, i benefici e l’importanza nel nostro quotidiano. Un aspetto particolarmente significativo dell’evento è la sua componente solidale. Il ricavato della distribuzione gratuita del libro sarà infatti devoluto a favore dei bambini congolesi assistiti dal missionario monterossano Padre Sebastiano Amato.
La presentazione promette di essere un momento di grande interesse culturale, scientifico e umano, in cui il pubblico avrà l’opportunità di approfondire temi di grande rilevanza per la salute.
Il Presidente del Circolo di Conversazione “Principe di Napoli”, Salvatore Scollo, invita tutti a non mancare a questo appuntamento, che si preannuncia ricco di contenuti stimolanti e di grande valore umano.

561555
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto