Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Sallemi, Razza e Assenza. Addizionale comunale a favore aeroporti minori, scelta saggia

Tempo di lettura: 2 minuti

“La decisione annunciata di intervenire sull’addizionale comunale per favorire la crescita degli aeroporti minori è una scelta saggia. Ne avevamo solo tenuto l’opportunità già alcuni mesi fa e non possiamo fare a meno di apprezzare la proposta, che si integra con le misure a sostegno del traffico aereo predisposte. Sullo schema utilizzato da altre Regioni, come il Friuli, le Marche o la Calabria, sarebbe importante adesso lavorare per sottoscrivere intese con i vettori aerei. Questo sforzo della Regione va accompagnato con investimenti delle aziende private, altrimenti l’obiettivo sarà difficilmente centrato. Confidiamo nella buona azione dell’assessore Aricó e, suo tramite, dell’interno governo guidato dal presidente Schifani. Assieme al bando per la continuità territoriale previsto per Comiso, questo slancio può portare a risultati finalmente positivi”.

Lo hanno dichiarato il senatore Salvo Sallemi, vice presidente del gruppo parlamentare di FdI al Senato della Repubblica, l’eurodeputato Ruggero Razza, componente della commissione per i bilanci del Parlamento Europeo, e il deputato regionale Giorgio Assenza, presidente del gruppo di FdI all’Ars.

561192
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto