Cerca
Close this search box.

Part-time involontari negli enti locali. La Cisl FP incontra l’Assessore Regionale Messina

Tempo di lettura: 2 minuti

La Cisl-Fp Sicilia, con il segretario generale Daniele Passanisi, ha incontrato questo pomeriggio l’assessore regionale delle Autonomie locali e della Funzione pubblica, on. Andrea Messina, per affrontare la problematica spinosa relativa agli ex precari degli enti locali siciliani stabilizzati in regime di part-time (cosiddetti part-time involontari). “Così come ho ribadito in occasione del VII congresso della Cisl-Fp Sicilia e preannunciato sin da inizio anno – ha dichiarato Passanisi – oggi abbiamo formalizzato la richiesta di attivare un tavolo di studio per riuscire a dare risposte concrete a questa platea di lavoratori al fine di trovare soluzioni concrete per poter portare gli stessi in regime di full-time”.
“Un atto dovuto – continua Passanisi – nei confronti dei lavoratori che erogano servizi indispensabili per la cittadinanza e che attendono da anni il giusto riconoscimento. Ringraziamo l’assessore Messina che ha mostrato sensibilità e grande apertura verso la problematica ampiamente rappresentata oggi dalla Cisl-Fp Sicilia e speriamo che si arrivi il prima possibile ad individuare una soluzione”.

560616
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto