Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Comiso. Natale di solidarietà da parte del Club Lions Comiso Terra Iblea

Tempo di lettura: 2 minuti

Significativo gesto di solidarietà da parte del Lions Club Comiso Terra Iblea nei confronti dei bambini assistiti dalle Suore Carmelitane Missionarie . 

Ieri pomeriggio alle 17 il presidente Marcello Di Sano ed i suoi più stretti collaboratori si sono recati al Centro Orizzonti a Colori , a Marina di Acate, hanno incontrato i 13 bambini con le rispettive famiglie assistiti da Suor Cristina e le consorelle appartenenti all’ordine delle Carmelitane Missionarie allietando il loro Natale con la consegna di borse alimentari, panettoni e dei regalini . Un grazie per il contributo dato dal socio Giovanni Giudice. “ Abbiamo gioito del loro sorriso – afferma il presidente Di Sanno. Volevo insieme a Maurizio, Pippo, Franca, Joserita, Ciccio, Ada e Tina, condividere con voi tutti, la loro gioia e l’augurio di un Santo Natale. Il nostro Club è sempre presente per la solidarietà. Auguri”. Nella foto un momento dell’incontro a Marina di Acate.

553563
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto