Volley. L’Ardens Comiso è la sorpresa del campionato di serie C femminile. Quarto posto nel girone C

Tempo di lettura: 2 minuti

L’Ardens Comiso batte 3 a 1 il Bricocity Mascalucia nella quinta giornata del campionato di Serie C. La squadra allenata da Young Lye Won consolida la sua posizione in classifica. Ora è al quarto posto, alle spalle della capolista Albert Gela, della Green Sport Modica e dell’Adrano Volley: un risultato non da poco, non preventivato all’inizio della stagione.
L’Ardens ha vinto con merito, imponendo il suo gioco contro la squadra etnea. I parziali (25-19; 23-25; 25-19; 25-20) testimoniano la differenza dei valori in campo. L’Ardens ha vinto il primo set, ha subito il ritorno delle avversarie nel secondo, perdendo però di misura e poi ha dilagato nei due set successivi, riuscendo nell’obiettivo di incamerare i tre punti.
Il quarto posto è un risultato superiore alle attese. L’Ardens aveva iniziato il campionato con l’obiettivo di mantenere la categoria, con una squadra giovane e ben motivata, cui la Won sta cercando di dare la sua impronta, coadiuvata dal figlio, Boram Alfieri. Domenica prossima l’avversaria darà il Gravina Volley e si giocherà nuovamente in casa al PalaDavolos. “Nonostante una settimana tribolata, tra influenze e infortuni che non ci hanno permesso di allenarci al meglio, riusciamo a portare a casa tre punti importantissimi – commenta il vicepresidente della società, Salvo Cosentino – Speriamo di recuperare le tre assenze per la partita dell’1 dicembre: il nostro obiettivo è mantenere l’imbattibilità casalinga, visto che domenica prossima giocheremo nuovamente in casa contro il Gravina Volley, una squadra che ha necessità di fare punti e che potrebbe rivelarsi quindi molto pericolosa”.

© Riproduzione riservata
551715

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto