Cerca
Close this search box.

Borghi connessi, l’Open Fiber Tour a Monterosso Almo

Tempo di lettura: 2 minuti

A partire da oggi a Monterosso Almo ospiterà la prima tappa nel Ragusano dell’“Open Fiber Tour”, l’iniziativa che promuove i vantaggi della fibra ottica FTTH nei piccoli centri urbani. Il camper di Open Fiber sosterà in Piazza San Giovanni fino a venerdì 15 novembre (dalle 9 alle 18). Saranno presenti gli operatori di Sky per promuovere la propria offerta agli utenti residenziali: chi attiverà un abbonamento ai servizi di connessione ultraveloce otterrà un buono digitale di 100 euro. Maggiori info su https://openfiber.it/tour/.

«Il nostro tour ha tra i suoi obiettivi la valorizzazione dei piccoli comuni – spiega Mauro Accroglianò, Direttore Mercato Residenziale di Open Fiber –. La fibra ottica è infatti elemento fondamentale per la digitalizzazione e la promozione sociale della comunità. La rete FTTH, a differenza della rete mista in fibra e rame, garantisce livelli di efficienza, stabilità che consentono connessioni ultraveloci oltre 1 Gigabit al secondo, con più servizi e maggiori velocità, accessibilità e affidabilità».

550179
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto