
La polizia ha arrestato in flagranza di reato un uomo di 54 anni residente a Modica, incensurato.
I fatti sono avvenuti di mattina allorquando è pervenuta alla Sala Operativa una richiesta di intervento urgente per lite in famiglia. Gli Agenti di una Volante del Commissariato si sono recati subito presso l’indirizzo segnalato dove hanno constatato la presenza di un uomo che stazionava con fare agitato davanti l’abitazione segnalata e che continuava a suonare insistentemente il campanello.
I poliziotti intervenuti hanno accertato che all’interno della predetta abitazione vi era una donna col volto sanguinante, la quale aveva trovato rifugio proprio lì dentro; la stessa poco prima era stata aggredita dal marito e, in un attimo di distrazione dell’uomo, era riuscita a fuggire.
Vista la situazione i poliziotti hanno fatto intervenire un’ambulanza del 118 per le cure del caso.
Le immediate indagini hanno permesso di ricostruire la dinamica dei fatti ed è stato accertato che la donna era stata aggredita dal marito per futili motivi, subendo la rottura del setto nasale; dalle indagini è emerso inoltre che si trattava di una serie costante e ripetuta di maltrattamenti da parte del marito nei confronti della moglie.
Per evitare ulteriori pericoli, gli agenti hanno proceduto altresì al ritiro cautelare delle armi regolarmente detenute dal cinquantaquattrenne, ossia una pistola semiautomatica ed un fucile da caccia.
Al termine degli atti di rito, l’uomo è stato posto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione.
9 commenti su “Maltratta la moglie: le frattura setto nasale. Modica, arrestato”
Ma tanto per capire…. questo individuo maltratta e usa violenza alla moglie e si mette ai domiciliari…. anziché internarlo!!!!
Sig.ra Rosalba i galantuomini vanno tutelati, sono un bene prezioso per l’umanità!
Beh , bisogna aspettare la privatizzazione delle carceri , ossia affidare al privato la costruzione e conduzione delle carceri . Non è ancora stata completata lo smantellamento totale dello stato sociale a favore del grande stato privato. Certo che appare insolito, che alcuni grandi statisti che reggono e hanno retto lo stato italiano vengano dal vivaio dei partecipanti ai giochi a quiz di Mike o dal vivaio delle baby sitter i , ma questa è la democrazia : tutti possono essere gli eletti del 60 % dei votanti e con una buona dialettica apparire i grandi statisti che sono , mostrare sollecitudine per la costruzione di un ponte immaginario in bastoncini lego e inasprire codici anziché educare ; incrementarsi gli stipendi e abolendo o riducendo sensibilmente i sussidi sociali per le fasce più deboli.
Mettetelo in cella con lo stupratore…..
Prima bisogna cambiare la legge elettorale..tutti i partiti ci presentano il listino e non non possiamo decidere chi votare del listino che a ognuno noi interessa .
Quindi i partiti possono mettere nel listino il più idiota di tutti e verrà eletto
E questo Conviene a tutti i partiti .
Ai domiciliari insieme alla moglie ???
un dubbio mi assale, ma ai domiciliari insieme alla moglie maltrattata?
Se così fosse, potenzialmente potrebbe accadere un “ femminicidio “. Questo individuo ha pure delle armi
… spero gliele abbiano portate via e che abbiano messo al riparo, protetta, la Signora.
Era preoccupato 😟 per vedere cosa era successo al naso👃della moglie.
questa decisione da parte del giudice, se fosse sbagliata, a piangere le conseguenze in prima persona sarebbe la moglie (già le carte sanitarie, parlano chiaro: setto nasale fratturato !!!).
Illustre Signor Giudice, ma una pena più severa’ con tanto di baccialetto elettronico al marito, niente?
Forse un femminicidio, sarebbe l’unico sistema per smuovere le acque molto torbide?
Un giudizio errato del Giudice, che conseguenze avrà il giudice stesso che ha effettuato questa decisione?
Sarei del parere di fargli cambiare mestiere, esonerarlo a vita dall’ordine, se dovesse succedere il peggio.