Cerca
Close this search box.

Alloggi popolari Pozzallo. Preoccupazioni politiche

Tempo di lettura: 2 minuti

Il Consigliere Comunale del MPA Rosario Iozzia (foto) ed i Consiglieri Comunali indipendenti di Pozzallo Barbara Sorace e Gianluca Agosta esprimono preoccupazione in merito alla situazione politica, amministrativa e sociale che sta vivendo la Città di Pozzallo da qualche mese a questa parte.
“Non è il momento delle polemiche o delle divisioni politiche – dicono i tre – , c’è bisogno che tutta la città oggi sia di supporto e sostegno a chi amministra facendo il solo interesse di Pozzallo, delle famiglie che vivono nelle case popolari e che stanno vivendo momenti di ansia e di poca chiarezza per il presente ed il futuro.
Da parte nostra ci mettiamo a disposizione del Sindaco Ammatuna e delle famiglie per supportare ogni azione possibile per poter risolvere le problematiche con urgenza nelle sedi di competenza proponendo anche l’individuazione di un legale che possa tutelare i cittadini pozzallesi.
Per il presente bisogna fare chiarezza sulle possibili soluzioni che si aspettano nell’immediato i residenti delle abitazioni da sgomberare e per il futuro avere certezza dei finanziamenti per renderli agibili.
La città, aldilà di ogni colore politico, si deve stringere attorno all’amministrazione e alle famiglie, ognuno deve fare la sua parte coinvolgendo le proprie rappresentanze politiche e parlamentari, per accelerare quel percorso di soluzioni che possa garantire alle famiglie di vivere bene.
Chiediamo di non alzare toni con facili strumentalizzazioni, chiediamo rispetto per le famiglie e per le istituzioni, i giochi di potere e la politica di piccolo cabotaggio non ci interessa, siamo stati eletti per servire la città e lo faremo con convinzione, responsabilità e rispetto, sempre nell’ottica di essere costruttivi”.

534840
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto