Cerca
Close this search box.

Stato di allerta arancione su Modica. Attivato il C.O.C.

Tempo di lettura: 2 minuti

Il Dipartimento Regionale della Protezione Civile, ha comunicato lo stato di allerta arancione su Modica, sulla provincia di Ragusa e su vaste aree della Sicilia, fino alle 24  di domani, 23 novembre, raccomandando   la massima prudenza: limitare al minimo gli spostamenti, riducendoli solo ai necessari; rimodulare le proprie attività in relazione all’evoluzione delle condizioni meteo.
Si consiglia, inoltre, non sostare in luoghi particolarmente esposti alle intemperie ed in special modo alle piogge che si prevedono intente e di forte durata: garage, locali sotterranei, sottopassi, in prossimità di tralicci e pali dell’illuminazione, cornicioni e luoghi esposti.
L’invito è ad adottare le buone regole della prudenza, evitando di attraversare torrenti e corsi d’acqua, non sostare vicino agli alvei e rimuovere auto, arredi e suppellettili dalle aree esposte.
Il sindaco ha già disposto l’attivazione del C.O.C. e dei presidi territoriali per il monitoraggio continuo e costante delle aree, dei luoghi e dei punti a rischio della Città.

522761
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

3 commenti su “Stato di allerta arancione su Modica. Attivato il C.O.C.”

  1. Sembra una notizia monca. Almeno dire il minimo sindacale: per quanto tempo è stata indetta l’allerta, vale a dire quando inizia e quando finisce?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto