
Tra alcuni obiettivi dichiarati subito dopo la vittoria di Javier Milei sul rivale di sinistra Sergio Massa sono: puntare alla sostituzione del Peso argentino con il Dollaro statunitense. Nessun rapporto commerciale con la Cina. Tagliare la spesa sociale e chiudere la Banca Centrale. Non male per il popolo argentino come inizio. Praticamente un pazzo furioso. Guarda caso il primo leader a complimentarsi è stato Donald Trump.
2 commenti su “Argentina. Elezioni: vince la destra ultra populista di Javier Milei”
Cosa pensa Bergoglio del neoeletto presidente Milei? E chissà perché il Papa che è andato in giro per il mondo ha evitato l’Argentina tra le sue mete? Si dice che gli argentini lo considerino divisivo. Intanto Milei di Bergoglio ha detto: “una bestia ignorante”, “il rappresentante del demonio sulla terra”, “un uomo che intrattiene relazioni con i comunisti assassini”. Andrà il difensore dei poveri a redarguire il presidente turbo liberista?
Osservate bene come muove le mani e come cammina, soffermatevi al linguaggio corporale del viso ( comunicazione non verbale ) personale e della compagna ( moglie ?? )..
Cosa ne deducete??