Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Da Palermo 175 mila euro per il Natale in provincia di Ragusa

Tempo di lettura: 2 minuti

Sarà un Natale molto più ricco da un punto di vista organizzativo grazie ai 175 mila euro che arrivano in provincia di Ragusa attraverso gli emendamenti presentati dall’Onorevole Ignazio Abbate alla manovra finanziaria approvata oggi all’ARS. Nel dettaglio per la realizzazione di interventi e programmi di promozione turistica, culturale e sociale, l’assessorato Sport, Turismo e Spettacolo erogherà un contributo straordinario per l’esercizio finanziario 2023 relativamente al Natale a Modica (75 mila euro), a Scicli (25 mila), a Ragusa (25 mila), a Pozzallo (25 mila) e a Ispica (25 mila), in quest’ultimo caso per la maggior parte destinati all’organizzazione della trentunesima edizione del Presepe Vivente. A darne notizia è proprio l’Onorevole Abbate subito al termine della discussione in Aula che ha sancito la concessione di questi fondi. “Sono estremamente soddisfatto di essere riuscito a far destinare queste risorse al territorio ibleo. Serviranno a sovvenzionare manifestazioni importanti per le imminenti festività natalizie in Comuni i cui rappresentanti, negli ultimi tempi, mi avevano esternato, stante le difficoltà economiche vissute dagli Enti Locali, la loro volontà di organizzare eventi di un certo rilievo per incrementare la presenza turistica e per continuare tradizioni culturali e sociali imprescindibili nel periodo natalizio”.

522168
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

3 commenti su “Da Palermo 175 mila euro per il Natale in provincia di Ragusa”

  1. Scusi Onorevole, ma acate gerratana monterosso vittoria comiso chiaramonte santa croce non fanno parte della provincia di ragusa, chiedo per un amico quale il criterio di spartizione? grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto