Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Santa Croce calcio. Serve vittoria contro l’Atletico Catania

Tempo di lettura: 2 minuti

Il Santa Croce calcio ritorna sul proprio terreno di gioco per affrontare l’ostico Imesi Atletico Catania 1994. La gara valevole per la settima giornata del campionato di Eccellenza, riserva tante aspettative fra i sostenitori biancazzurri che dopo la prima vittoria stagionale contro la Roccaacquadolcese, vogliono vedere sfatato il tabù che ha visto il Santa Croce perdere nelle gare casalinghe.
La squadra di mister Angelo Galfano in settimana ha lavorato con un nuovo spirito e grazie alla prima affermazione in campionato e come se ogni componente della rosa si fosse un grande peso dal groppone.
Lo staff tecnico durante il percorso di preparazione alla gara contro gli atletisti, ha ribadito a tutto il gruppo che siamo ancora all’inizio di un percorso che sarà irto di insidie, quindi, è categoricamente vietato specchiarsi sugli allori.
Lavorare umilmente è la medicina giusta di mister Galfano che conoscendo il valore dei prossimi avversari, ha cercato di preparare nei minimi dettagli la gara contro i rossoblù catanesi.
A parte qualche piccolo acciacco, il mister biancazzurro avrà tutto l’organico a disposizione, ma, per il modulo e la formazione iniziale se ne parlerà poco prima l’inizio della gara.

La gara si giocherà sabato pomeriggio e avrà inizio alle ore 15.30. A dirigere la contesa sarà il signor Marco La Paglia della sezione arbitrale di Enna che sarà assistito dal signor Milioto della sezione arbitrale di Agrigento e dal signor Triolo della sezione arbitrale di Acireale.

519862
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto