
Alle 17.08 di oggi, 31 maggio 2023, nella sede della sezione elettorale numero 1 di Modica, Maria Monisteri Caschetto è stata proclamata Sindaco di Modica. E’ stato il giudice, Antonio Pianoforte a leggere la formula di proclamazione del primo cittadino, la prima sindaco donna della Città di Modica, con il 68,44% dei consensi. Visibilmente felice, il Sindaco di Modica, Maria Monisteri, ha vissuto la sobria cerimonia di proclamazione con grande emozione, ringraziando innanzitutto Modica e i Modicani che l’hanno eletta a guidare la Città, il commissario straordinario, Domenica Ficano e quanti erano presenti nel momento della proclamazione
La prossima settimana, avverrà la cerimonia di insediamento in comune e il formale passaggio di consegne con la vestizione della fascia tricolore mentre domani sera, Maria Monisteri ringrazierà Modica, in piazza Matteotti alle 21.
5 commenti su “Maria Monisteri proclamata Sindaco di Modica”
ancora qua questa signora…..non ha finito il suo mandato di commissario? Sindaco si insedi e faccia piazza pulita….i modicani l hanno votata anche per questo, buon lavoro!
Il tempo di fare i cartoni…. e caricare il furgoncino… e poi il pranzo di commiato in qualche location…. per ringraziarla
Buon lavoro. Faccia ricredere quelli che sostengono il ” conto terzi” e che non capiscono che la politica si fa con le idee, i fatti, le proposte e non con le critiche o i commenti denigratori.
È un covo di disfattisti questo rubrica del giornale mischini.
SCELLERATI !
Non avete capacità di discernimento.
Documentatevi e verificate sempre sull’operato di chi vi inganna con false promesse e falsi proclami.
Sono le carte, e non le parole a documentare i fatti.
Se la Monisteri, proseguirà la linea abbatiana ed il suo sistema, come prevedibile, non si escludono gli interventi delle Magistrature.
N.B. Consapevole di quanto espongo, me ne assumo ogni responsabilità.