Cerca
Close this search box.

Maria Monisteri proclamata Sindaco di Modica

Tempo di lettura: 2 minuti

Alle 17.08 di oggi, 31 maggio 2023, nella sede della sezione elettorale numero 1 di Modica, Maria Monisteri Caschetto è stata proclamata Sindaco di Modica. E’ stato il giudice, Antonio Pianoforte a leggere la formula di proclamazione del primo cittadino, la prima sindaco donna della Città di Modica, con il 68,44% dei consensi. Visibilmente felice, il Sindaco di Modica, Maria Monisteri, ha vissuto la sobria cerimonia di proclamazione con grande emozione, ringraziando innanzitutto Modica e i Modicani che l’hanno eletta a guidare la Città, il commissario straordinario, Domenica Ficano e quanti erano presenti nel momento della proclamazione
La prossima settimana, avverrà la cerimonia di insediamento in comune e il formale passaggio di consegne con la vestizione della fascia tricolore mentre domani sera, Maria Monisteri ringrazierà Modica, in piazza Matteotti alle 21.

509431
© Riproduzione riservata

5 commenti su “Maria Monisteri proclamata Sindaco di Modica”

  1. ancora qua questa signora…..non ha finito il suo mandato di commissario? Sindaco si insedi e faccia piazza pulita….i modicani l hanno votata anche per questo, buon lavoro!

  2. Il tempo di fare i cartoni…. e caricare il furgoncino… e poi il pranzo di commiato in qualche location…. per ringraziarla

  3. Buon lavoro. Faccia ricredere quelli che sostengono il ” conto terzi” e che non capiscono che la politica si fa con le idee, i fatti, le proposte e non con le critiche o i commenti denigratori.

  4. SCELLERATI !
    Non avete capacità di discernimento.
    Documentatevi e verificate sempre sull’operato di chi vi inganna con false promesse e falsi proclami.
    Sono le carte, e non le parole a documentare i fatti.
    Se la Monisteri, proseguirà la linea abbatiana ed il suo sistema, come prevedibile, non si escludono gli interventi delle Magistrature.

    N.B. Consapevole di quanto espongo, me ne assumo ogni responsabilità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

SEGUICI
IL METEO
UTENTI IN LINEA
Scroll to Top