Cerca
Close this search box.

I complimenti del Modica Calcio al neo Sindaco Monisteri

Tempo di lettura: 2 minuti

“Complimenti e buon lavoro al neo Sindaco di Modica, Maria Monisteri ed ai nuovi consiglieri comunali. I cittadini modicani si sono espressi affidando a voi il futuro di questa città”.
È questo il messaggio che Mattia Pitino e Danilo Radenza, vertici societari del Modica Calcio, rivolgono al Sindaco di Modica Maria Monisteri ed ai ventiquattro consiglieri comunali risultati eletti dalle Amministrative svoltesi domenica e lunedi scorso.
“Siamo particolarmente fiduciosi perché sappiamo bene che il neo Sindaco, Maria Monisteri, arriva dallo sport e ha vissuto, da dirigente sportiva e da delegata provinciale del CONI, le problematiche che ogni società si trova a dover fronteggiare. Tra i ventiquattro consiglieri neo eletti c’è anche chi conosce bene le realtà dell’associazioni sportivo modicano. Ecco perché – dicono Pitino e Radenza – auspichiamo che questo nuovo corso amministrativo possa distinguersi per una visione dello sport che diventa sempre più motore di sviluppo sociale ed economico della città. Servono politiche sportive che assecondino e tutelino anche gli investimenti anche dei privati, oltre ad uno sviluppo delle infrastrutture. Noi – concludono i due vertici societari – siamo disponibili a fare la nostra parte e sin da adesso ci auguriamo di avere in tribuna il neo Sindaco Monisteri a supportare il Modica Calcio sin dalla prima partita casalinga della nuova stagione”.

© Riproduzione riservata
Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

SEGUICI
IL METEO
UTENTI IN LINEA
Scroll to Top