Cerca
Close this search box.

Continua l’emergenza maltempo in provincia di Ragusa

Tempo di lettura: 2 minuti

Emergenza meteo. Da ieri il personale della Polizia Provinciale, assieme agli operai ed i tecnici del Settore Viabilità del Libero Consorzio Comunale di Ragusa, sono impegnati per risolvere le numerose criticità riscontrate sulle strade provinciali a causa degli allagamenti e smottamenti causati dalla incessante pioggia. Nella zona montana verso monte Lauro si sono liberate le strade dalla neve.

Particolarmente grave la situazione sulla s.p.7 tanto che, nella serata di ieri, si è resa necessaria la chiusura al traffico del tratto dalla rotatoria Serravalle sino alle porte di Comiso, essendo la strada pericolosamente allagata. Le pattuglie sono ancora all’opera, permanendo il maltempo.

Le strade allagate sono tante anche in zona mare, è chiusa la Sp. 60 “Ragusa-Santa Croce”.

501760
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

1 commento su “Continua l’emergenza maltempo in provincia di Ragusa”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto