Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Vittoria. Consiglio approva consulta su sicurezza stradale

Tempo di lettura: 2 minuti

Approvata all’unanimità dal Consiglio Comunale di Vittoria la Consulta sulla sicurezza stradale, la prima in provincia di Ragusa.
L’atto è stata votato ieri durante i lavori d’aula ed è stato proposto dal Sindaco e dalla giunta municipale e illustrato dal Consigliere con delega ai progetti educativi sulla sicurezza stradale, Fabio Prelati. La Consulta, si pone come obbiettivo quello di mettere insieme tutti gli enti pubblici e privati che a vario titolo sono coinvolti in questa importante tematica. “Certamente, tale Consulta, non potrà eliminare il tragico fenomeno degli incidenti stradali,- commenta Fabio Prelati- ma potrà essere di grande aiuto soprattutto per la promozione di iniziative e progetti culturali rivolti ai giovani. La sicurezza dei nostri ragazzi è una priorità e lo è per la comunità intera. Tutto ciò che è possibile fare va fatto, anche attraverso organismi consultivi e opportune attività di sensibilizzazione. Il 22 novembre scorso si è celebrata la Giornata internazionale per le vittime della strada e l’aver dato questo piccolo, ma importante, segnale gratifica l’Amministrazione Comunale e l’intero Consiglio. A breve verrà emanato un avviso pubblico per raccogliere le adesioni da parte dei vari enti e associazioni a far parte della Consulta. Ringrazio il Sindaco per la fiducia accordatami, il Dirigente, Giorgio La Malfa e i colleghi consiglieri per aver raggiunto, tutti insieme, questo traguardo”- ha concluso il Consigliere Comunale con delega ai progetti sulla sicurezza stradale, Fabio Prelati.

496239
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto