Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Bagnini salvano una donna in difficoltà nel mare di Sampieri

Tempo di lettura: 2 minuti

Una donna di 40 anni è stata tratta in salvo questa mattina da tre bagnini di un lido balneare di Sampieri rischiando di essere risucchiata al largo a causa del mare mosso. La donna, una turista di nazionalità estera, in vacanza nel litorale ibleo, dopo essersi allontanata, si è resa conto di non poter lottare contro la potenza delle onde, che continuavano ad allontarla sempre di più e ha subito lanciato l’allarme. Fondamentale il tempestivo intervento del personale di sicurezza della spiaggia, intervenuto a bordo di un pattino di salvataggio e munito di corda, ha raggiunto la malcapitata scongiurando il peggio.

Le operazioni di salvataggio sono durate oltre 15 minuti a causa del forte vento, facendo ribaltare con la forza delle onde il pattino di salvataggio, ma fortunatamente l’operazione si è conclusa nel migliore dei modi, riportando la turista in spiaggia incolume tra gli applausi dei presenti.

490170
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto