Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Chiaramonte, rubano carrube e derrate alimentari. 4 denunce

Tempo di lettura: 2 minuti

All’opera  i Carabinieri della Stazione di Chiaramonte Gulfi che hanno denunciato per furto aggravato due vittoriesi, B.M.., 28 anni,  e C.G., 25 anni. Nello specifico, a seguito di una segnalazione pervenuta su utenza pronto intervento “112”, sono i militari intervenuti presso un terreno agricolo di Contrada Coffa di Chiaramonte Gulfi, dove poco prima, il proprietario di un terreno agricolo aveva sorpreso i due malviventi mentre asportavano 40 kg di carrube. L’immediato intervento dei Carabinieri consentiva di bloccare e identificare i due ladri, nonché di recuperare la refurtiva. Dopo le formalità di rito gli autori del reato venivano deferiti in stato di libertà e le carrube restituite al legittimo proprietario;

Deferiti anche due gelesi, S.M., 32 anni, e G.R., 58 anni, per furto in abitazione. In particolare, in Contrada Cifali, durante un servizio di pattuglia, i Carabinieri sorprendevano i due malviventi mentre asportavano alcune derrate alimentari da una proprietà privata. La refurtiva veniva recuperata e consegnata alla legittima proprietaria.

489813
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto