Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Il modicano Lavima vice coordinatore regionale UDC

Tempo di lettura: 2 minuti

L’UDC si riorganizza in provincia di Ragusa per farsi trovare pronto agli appuntamenti elettorali delle prossime amministrative nonché per le regionali.
Il partito è fortemente ed unanimemente impegnato a riconquistare tutte le posizioni di rappresentanza nelle istituzioni della provincia di Ragusa, facendosi forte della storia, dei valori e dei principi che contraddistinguono l’appartenenza allo scudo crociato.
Questi ed altri argomenti sono stati discussi nel corso di un incontro tenutosi ad Agrigento alla presenza del Coordinatore politico regionale On. Decio Terrana.
Durante l’incontro il Coordinatore regionale, sentito il Segretario nazionale On. Lorenzo Cesa, ha notificato ed ufficializzati i nuovi assetti dirigenziali proposti dal Partito per la provincia di Ragusa, fortemente tenuta in considerazione non solo per l’ambito locale, ma anche per l’ambito regionale, per il quale ha assegnato la nomina di Vice Coordinatore Regionale a Pinuccio Lavima e la nomina di Coordinatore Provinciale a Silvio Meli, il quale ha espresso profonda gratitudine per l’incarico conferito.
“Ringrazio il Segretario nazionale on. Lorenzo Cesa e il Coordinatore regionale on. Decio Terrana nonché tutti gli esponenti che hanno catalizzato sul mio nome la loro fiducia.
Rappresentare l’UDC nel nostro splendido territorio ricco di storia, tradizioni, bellezze naturali ed effervescenza imprenditoriale è per me un grande pregio.
L’impegno che assumo è di costruire un partito vivo, operoso e più che compatto, grazie al lavoro svolto da chi mi ha egregiamente preceduto e a cui sono profondamente legato da solidi rapporti d’amicizia.
Io e   Lavima  lavoreremo da subito con passione ed entusiasmo  partendo dai Comuni dove la prossima competizione elettorale ci vede interessati, coinvolgendo soggetti di eccellente spessore sotto il profilo umano, professionale e politico per poi continuare con la lista che dovrà affrontare la competizione regionale in cui l’UDC in provincia vedrà esponenti che si contraddistinguono
quotidianamente per perspicacia e brillantezza nel proprio lavoro, per dinamismo, senso civico ed impegno al servizio della comunità e del territorio.
So che ci aspetta un impegno notevole, per questo mi propongo di incontrare i tanti amici vicini ai valori sociali e politici del nostro partito, che aspira a essere a tutti i livelli elemento di impulso positivo per l’area moderata“.

482764
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

2 commenti su “Il modicano Lavima vice coordinatore regionale UDC”

  1. come prendere una patata bollente con le manie riuscire a tenerla per rilanciare facendo comprendere che si è assegnato un premio……..l’ingresso del sindaco di modica nel partito ha modificato gli organigrammi in provincia, ovviamente premiando e eliminando ostacoli…….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto