Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Il Modica ha ripreso gli allenamenti in vista del derby col ProRagusa

In Coppa Italia con il Rocca Acquedolcese si gioca il 13 e il 27 aprile
Tempo di lettura: 2 minuti

Il Modica Calcio ha ripreso ieri gli allenamenti in vista del derby di sabato prossimo allo stadio “Aldo Campo”, dove i rossoblù di Giancarlo Betta saranno ospiti del Pro Ragusa dell’ex Carmelo Giglio.

Seduta di allenamento soprattutto atletica per Vindigni e compagni che in questo ultimo scorcio di stagione saranno impegnati su più fronti e giocheranno praticamente ogni tre giorni tra campionato e Coppa Italia, motivo per cui il tecnico rossoblù vuole che la squadra sia pronta oltre che sotto l’aspetto mentale anche sotto quello fisico.

Per quanto riguarda la sfida di Coppa Italia con il Rocca Acquedolcese valida per i quarti di finale della competizione, ieri pomeriggio il Comitato Sicilia della LND ha ufficializzato le date dei due incontri. La partita di andata si giocherà mercoledì 13 aprile a Rocca di Caprileone con inizio alle ore 16, mentre il return match al “Vincenzo Barone” si giocherà il 27 aprile con fischio d’inizio alle 16,30.

I rossoblu, torneranno ad allenarsi già nel pomeriggio e lo faranno con sedute pomeridiane fino a venerdì, quando Giancarlo Betta al termine della seduta di rifinitura diramerà la lista dei convocati per la gara di sabato pomeriggio con il Pro Ragusa.

479513
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto