Vittoria. Controllo del territorio. Arrestati due spacciatori

Tempo di lettura: 2 minuti

La Polizia di Vittoria ha tratto in arresto due spacciatori colti in flagranza di reato. Il potenziamento dei servizi di prevenzione e contrasto dei reati predatori e in materia di stupefacenti, attuati anche con pattuglie in borghese, hanno consentito di individuare in Piazza Manin, due soggetti dall’atteggiamento sospetto che alla vista dei poliziotti con fare repentino tentavano invano di darsi alla fuga. I due, prontamente bloccati venivano controllati e sottoposti a perquisizione personale che dava esito positivo. I nfatti, addosso al primo soggetto venivano rinvenuti circa 14 grammi di presunta sostanza stupefacente del tipo hashish, suddivisa in stecche, nonché banconote di vario taglio per un totale di euro 105,00.
Addosso al secondo soggetto, invece, veniva rinvenuta presunto hashish per un peso di circa 32 grammi. La sostanza stupefacente rinvenuta è stata sottoposta a sequestro ed i due tratti in arresto per il reato di spaccio di sostanze stupefacenti e posti agli arresti domiciliari a disposizione dell’Autorità Giudiziaria

© Riproduzione riservata
476242

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto