Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Modica calcio – Città di Gela rinviata per casi Covid nella squadra ospite

Tempo di lettura: 2 minuti

Modica Calcio – Nuova Città di Gela FC in programma domenica prossima alle 15 a “Vincenzo Barone” e valida per la terza giornata del girone di ritorno del campionato di Promozione è stata rinviata a mercoledì 23 febbraio sempre alle 15.

Il rinvio è stato chiesto e ottenuto dalla formazione gelese per via di alcuni casi di positività nel gruppo squadra.

Coloro che hanno già acquistato il tagliando d’ingresso allo stadio per la gara di domenica potranno utilizzarlo per assistere alla gara di recupero di giorno 23.

Il tecnico Giancarlo Betta, intanto, appreso del rinvio della gara di domenica, ha immediatamente stilato il nuovo programma di allenamento per i rossoblu che sosterranno una seduta domani mattina, poi dopo l’inusuale domenica di riposo, la squadra tornerà a lavoro lunedì per preparare la trasferta di sabato 19 febbraio alle 17,30, quando Pellegrino e compagni saranno di scena al “Nicola De Simone” ospiti del Priolo Gargallo.

Con la gara di campionato con il Gela rinviata al 23 febbraio, viene spostato anche il ritorno degli ottavi di finale di Coppa Italia con il Città di Canicattini che in programma nello stesso giorno, invece, si giocherà sempre al “Vincenzo Barone” il prossimo 2 marzo.

475281
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto