Scicli. Usava il contrassegno disabili di un parente defunto. Multato

Tempo di lettura: 2 minuti

Stalli riservati ai disabili, nuova stretta della polizia municipale a Scicli.  Nella prima settimana di febbraio sono stati controllati circa 150 veicoli, elevati 111 verbali, ritirata una patente di guida, sanzionati 7 automobilisti che circolavano con la revisione scaduta e un automobilista che circolava privo di copertura assicurativa.

E’ stato sanzionato, inoltre, un automobilista per aver utilizzato impropriamente il contrassegno disabili (lassegnatario era defunto) e sanzionati 11 veicoli per sosta in spazi riservati ai disabili.

© Riproduzione riservata
475042

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

1 commento su “Scicli. Usava il contrassegno disabili di un parente defunto. Multato”

  1. A Modica quando? Aggiungo che si può circolare con il contrassegno se e soltanto se il disabile è a bordo…….ai cittadini dico: diamoci una mossa e segnaliamo questi mortificanti abusi ai vigili!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto