Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Vittoriese investito da un tram in Portogallo. E’ grave

Tempo di lettura: 2 minuti

Un vittoriese, Elio Baglieri Occhipinti è in gravi condizioni dopo essere stato investito da un tram in Portogallo.

L’uomo è ricoverato in ospedale ma   non sarebbe in pericolo di vita.

Baglieri era partito nei giorni scorsi per il Portogallo per una vacanza con la moglie e i figli. L’incidente è avvenuto sabato: l’uomo è stato centrato dal mezzo su binari ed è finito sull’asfalto. La dinamica non è ancora chiara e non è ancora stato accertato se ciò che è accaduto sia da attribuire a un guasto tecnico, al semaforo o ai freni del mezzo, o a un errore umano.

A darne notizia della vicenda il sindaco di Vittoria, Francesco Aiello che ha pubblicato un post sul suo profilo Facebook: “Mentre si trovava in Portogallo con moglie e figli, un tram ha investito un vittoriese… Elio Baglieri Occhipinti che adesso è in gravissime condizioni. Esprimo costernazione e cordoglio per l’accaduto e vicinanza alla Famiglia”.

474984
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto