Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Calcio. Il Modica perde a Comiso partita e secondo posto

Tempo di lettura: 2 minuti

COMISO    2

MODICA    0
Una doppietta di Bojang (foto) stende il Nodica al “Pippo Borgese”, con i rossoblu costretti a giocare  quasi tre-quarti di gara in inferiorità numerica per l’espulsione di Vindigni al 26’. Il Comiso è passato in vantaggio al 27’ su rigore poi ha retto ugualmente il confronto coi padroni di casa nonostante ridotto in nove per la seconda espulsione, al 58’,, di Toscano. Il raddoppio è arrivato al 90’ col Modica scoperto alla ricerca del pari.

 

Marcatori: pt 27′ Bojang (rigore), st 45′ Bojang

Città di Comiso: Salerno, Cassarino, Carnemolla,Di Franco (31′ st Balba), Rotondo, La Raffa, Camara (48′ st Mascara), Leggio, Marino (33′ st Tummino), Gurrieri (41′ pt Giovanni Assenza), Bojang. A Disp: Meli, Rosario Assenza,Modica, Rizza, Di Giacomo. All. Gaspare Violante.

Modica Calcio: Incatasciato, Musso, Butera (20′ st Carpinteri), Pitino (pt 28′ Toscano), Vindigni, La Cognata, Genovese (33′ st Drago), Pellegrino (1′ st Misseri), Agodirin, Gatto, Tripoli (6′ st Kebbeh). A Disp: Incorvaia, Spadaro, Basile, Colombo. All. Giancarlo Betta.

Arbitro:Francesco Comito di Messina.

Assistenti: Andrea Triolo di Acireale e Alessio Antonio Di Paola di Catania.

474887
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto