Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Il Modica Calcio pronto per il derby al “Borgese” di Comiso

Betta: “Sarà una bella partita tra due squadre che stanno facendo bene”
Tempo di lettura: 2 minuti

Allenamento di rifinitura oggi pomeriggio pomeriggio per il Modica Calcio che domenica pomeriggio è atteso dalla difficile trasferta del “Peppe Borgese”, dove i rossoblu del trio Pitino – Radenza – Di Raimondo saranno ospiti del Città di Comiso.

Un derby difficile tra due formazioni che esprimono un bel calcio e che faranno di tutto per ottenere la vittoria e continuare l’inseguimento alla capolista.

Giancarlo Betta in settimana ha lavorato con la solita intensità con tutta la rosa a disposizione.
Modica e Città di Comiso arrivano allo scontro diretto dopo aver ottenuto nel turno precedente risultati diametralmente opposti.

“Non crediamo al risultato ottenuto dal Comiso sabato scorso – spiega Giancarlo Betta – i verdearancio hanno dimostrato in tutta la stagione di essere un’ottima squadra che esprime un buon gioco. Sono sicuro che il derby sarà una bella partita che divertirà i tifosi delle due squadre. Noi dopo la lunga pausa abbiamo iniziato bene il girone di ritorno e speriamo di continuare a fare bene. Andiamo a Comiso per fare risultato consapevoli della forza dei nostri avversari, ma allo stesso tempo convinti dei nostri mezzi che dopo il mercato di dicembre non sono indifferenti e ci permetteranno di giocarcela con qualsiasi formazione”.

Nel frattempo la dirigenza nelle scorse ore si è assicurata le prestazioni del giovane portiere,classe 2002, Leonardo Incorvaia. Il nuovo giovane guardiapali rossoblù arriva a Modica dal Casteltermini (girone A Eccellenza) e conferma la volontà della dirigenza di puntare sui giovani.

Il derby del “Borgese” tra il Città di Comiso e il Modica Calcio sarà diretto dal Messinese Francesco Comito che si avvarrà della collaborazione degli assistenti Andrea Triolo di Acireale e Antonio Alessio Di Paola di Catania. Calcio d’inizio fissato per le 15.

474806
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto