Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Modica, poliambulatorio: montascale rotto. Arrivano i carabinieri

Tempo di lettura: 2 minuti

Il montascale  non funziona e intervengono i carabinieri. Succede  al poliambulatorio di Distretto in Via Vittorio Veneto, che dipende  dall’Ospedale Maggiore.

Nei giorni scorsi un uomo di 83 anni, con difficoltà motorie, si è recato nella struttura per una visita fisiatrica. Arrivato sul posto si è reso conto che per raggiungere la sala visite avrebbe dovuto scendere un piano di scale. Impossibile nelle sue condizioni. La figlia, che si trovava con l’anziano, ha chiesto aiuto ma gli è stato detto che il montascale era guasto e che nessuno poteva intervenire.

A quel punto la donna ha chiesto l’intervento dei carabinieri e ha presentato una denuncia per il disservizio. I militari sono arrivati sul posto e hanno constatato la situazione, sono stati loro ad aiutare il paziente a scendere le scale per poi sottoporsi alla visita specialistica prenotata.

Dalle prime indagini è venuto fuori che la segnalazione del guasto era già stata inoltrata agli uffici competenti da parte della direzione sanitaria dell’Ospedale Maggiore. Ma la risposta, e la riparazione, non erano ancora arrivate.

474702
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

4 commenti su “Modica, poliambulatorio: montascale rotto. Arrivano i carabinieri”

  1. Quello che si indica come ambulatorio è qualcosa che è indegno di una società che si possa definire civile e che strapaga una sanità sempre al collasso, almeno al sud.

  2. Sarà colpa dei non vaccinati, che hanno un costo alla Sanità, come scrive Goebbels e compari. Scherzi a parte, faccio i complimenti alla figlia della persona interessata. Una vergogna!!! AVEVAMO LA SANITÀ MIGLIORE AL MONDO. ADESSO UN DISASTRO PER COLPA DI (………..) CHE PER ANNI HANNO SPERPERATO MILIONI NEL NULLA, E CON TAGLI IRRESPONSABILI. VERGOGNA!!

  3. Se saremmo tutti, ma proprio tutti, come la figlia della persona interessata, ci sarebbe più attenzione e più resposabilità…constato che c’e’ uno scaricabarile pazzesco, poi per giustificarsi di ciò che dovevano fare e non hanno fatto, ne attribuiscono ad altri la colpa, adducendo inconsistenti pretesti

  4. Giusto, certo cittadino, se tutti ci comportassimo come quella signora, si potrebbe tentare di migliorare questo paese, ma tutti sono disinteressati e molti trovandosi al posto di quei dipendenti si comporterebbero allo stesso modo, ecco perché mai si risolverà niente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto