Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Staglianò: “I bimbi sanno che Babbo Natale è il papà o lo zio”

Tempo di lettura: 2 minuti

«Ho detto che Babbo Natale esiste, ma che non è una persona storica come san Nicola da cui è stato tratto il personaggio immaginario. Ho spronato i più giovani ad avere di Babbo Natale un’idea più incarnata per poter vivere meglio l’attesa e soprattutto lo scambio dei doni”. Il vescovo della Diocesi di Noto chiarisce a Gds.it il suo pensiero su Babbo Natale. Il giornale palermitano, nella cronaca di Siracusa, aveva messo in evidenza l’intervento di Staglianò nel corso di una manifestazione per bambini proprio a Noto

E ha poi tagliato corto: ”i  bimbi sanno che Babbo Natale è papà o lo zio. Quindi nessun sogno infranto”.

470659
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

7 commenti su “Staglianò: “I bimbi sanno che Babbo Natale è il papà o lo zio””

  1. …e i morticini che il 2 novembre portano i regali ai bambini chi mai saranno?? Resuscitano una notte?? Ma lasciateli sognare almeno da piccoli queste povere creature che li attende una vita di merda in una società malata!! A dimenticavo, poi non vi dimenticate di festeggiare halloween poveracce zucche…vuote

  2. Già, sempre più difficile ammettere di avere sbagliato in questo mondo di santi, eroi, poeti e filosofi …. tutti impegnati a stupire il mondo delle persone normali.

  3. Uno sbaglio , tanto, mi perdonano..ma sei il Vescovo ed i bimbi ed i piu grandi, di domandano..e domandano ancora .il peccato non e’ veniale…e’ cattivo vello.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto