Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Pisani(M5s). Agguato a Vittoria, segnale preoccupante

Tempo di lettura: 2 minuti

“Seguo con preoccupazione gli sviluppi del tentato omicidio di ieri a Vittoria, dove in pieno centro, due killer hanno cercato di uccidere un pregiudicato con diversi colpi di arma da fuoco. Fortunatamente nessun passante è rimasto coinvolto nella sparatoria, ma ciò deve spingere tutte le istituzioni ad alzare la guardia ai massimi livelli, affinché l’episodio di ieri, non scateni altra violenza”, ha dichiarato il Senatore del Movimento 5 Stelle Pino Pisani.
Secondo il rappresentante del territorio di Ragusa e Siracusa a Palazzo Madama “Vittoria è da poco uscita da un lunghissimo commissariamento per Mafia, un segnale importante per i cittadini e per la democrazia. Adesso è compito delle istituzioni preposte evitare che la città cada preda di altri episodi criminali. Auspico quanto prima, la convocazione di un comitato per l’ordine pubblico e la sicurezza. Solleciterò il Governo, ove necessario, ad adottare misure per aumentare la presenza dello Stato nel territorio”, ha concluso Pisani

469011
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto