Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Sabato esordio casalingo ufficiale per l’Olympia Basket Comiso

Tempo di lettura: 2 minuti

Dopo due anni di stop forzato causa pandemia e l’ottimo esordio in campionato in trasferta, l’Olympia Basket Comiso (che questa stagione si chiamerà Multifidicofisan prendendo il nome dal suo main sponsor) torna a giocare tra le mura amiche in un Paladavolos che in tempi normali si prevederebbe strapieno ma che invece deve ancora fare i conti, in termini di capienza, con le ristrettezze anti-covid che limitano a 336, su un totale di 560, i posti a sedere. In ogni caso la partita di sabato prossimo contro il Lions Messina è attesa come un vero e proprio evento, anche se sulla festa pesa il ricordo della tragica scomparsa di Haithem Jabeur Fathallah; pure al Paladavolos, così come su tutti i campi di ogni campionato, il giocatore agrigentino sarà ricordato con un minuto di silenzio.

Venerdì prossimo, intanto, la squadra sarà presentata alla città nel corso di una sobria cerimonia organizzata dall’amministrazione comunale che si svolgerà a partire dalle ore 18:30 presso l’Auditorium “Carlo Pace” alla presenza della sindaca Maria Rita Schembari e dell’assessore allo sport Dante Di Trapani.

“Voglio ringraziare la giunta – afferma il presidente dell’Olympia Roberto Biscotto – per avere anche in questa stagione confermato il proprio sostegno alla società ed in particolare l’assessore Di Trapani per avere risolto tutte le problematiche riscontrate e permettere l’omologazione del Palazzetto dello Sport da parte delle autorità competenti e della federazione. Desidero esprimere, inoltre, un ringraziamento particolare a tutti gli sponsor per il loro fattivo sostegno nonostante il grande momento di difficoltà economica, ai dirigenti e ai tifosi sostenitori. L’entusiasmo che stiamo registrando attorno alla squadra merita di essere ricambiato e per questo siamo certi che i ragazzi daranno il massimo in campo e la splendida vittoria della prima di campionato a Milazzo lo ha dimostrato”.

466353
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto