Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Sicilia, prima in Italia per contagi, morti e nuovi ricoveri

Tempo di lettura: 2 minuti

La Sicilia è prima in Italia per contagi, morti e nuovi ricoveri. Basta vedere i dati di questo venerdì, definito a ragione “nero”, che registrano 89 i nuovi casi di Coronavirus registrati nelle ultime 24 ore su 14.547 tamponi processati, con un tasso di positività al 5,4%. La Sicilia è prima per numero di nuovi contagi in Italia. Rispetto a sette giorni fa si registra un lieve incremento dei casi ma con un 10% in più di test. Alto il numero delle vittime di oggi: sono 9 sulle 24 totali a livello nazionale. I guariti invece sono 348.
Questa la suddivisione provinciale dei nuovi contagi: Palermo 200, Catania 128, Agrigento 111, Trapani 98, Ragusa 70, Siracusa 57, Caltanissetta 54, Messina 38, Enna 33.

460748
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

2 commenti su “Sicilia, prima in Italia per contagi, morti e nuovi ricoveri”

  1. Credo che ci sia qualche errore in questi numeri. Ma forse non capisco io….. Forse
    Sono scemo. Come mai non dicono quanti a Modica? Come mai a dicembre era aggiornato ogni giorno? adesso silenzio? Come mai vedo operai in più con le divise bianche per la raccolta rifiuti ai positivi?

  2. Ho capito che c’è la tendenza a nascondere la polvere sotto il tappeto……!! Come per esempio che per una settimana non si raccoglie l’umido, e nessuna da la notizia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto