Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Ispica, arrestato giovane per coltivazione di marijuana

Tempo di lettura: 2 minuti

I Carabinieri del Nucleo Operativo del Comando Compagnia di Modica hanno tratto in   arresto in flagranza di reato un giovane di 25 anni.

D.M., 25 anni, di Ispica, si era creato una sorta di serra domestica con tanto di box completamente attrezzati per la coltivazione indoor di “cannabis indica”. Oltre 30 piante di varia grandezza e con un diverso stadio di maturazione, per avere continuità nella produzione e nello spaccio.

Nel corso della perquisizione, svolta con l’ausilio di unità cinofile antidroga del Nucleo Carabinieri di Nicolosi, sono stati rinvenuti oltre cento grammi di marijuana già pronta per lo spaccio ed abilmente occultata, nonché gli strumenti necessari per la pesatura ed il confezionamento in dosi.

La sostanza stupefacente rinvenuta è stata sequestrata e l’arrestato è stato gravato della misura cautelare degli arresti domiciliari, su disposizione della Procura della Repubblica di Ragusa.

460682
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

2 commenti su “Ispica, arrestato giovane per coltivazione di marijuana”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto